Pres. Siracusa: "La trattativa? Mi hanno chiesto subito 100mila euro"

13.07.2018 18:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Pres. Siracusa: "La trattativa? Mi hanno chiesto subito 100mila euro"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Giovanni Alì, nuovo presidente del Siracusa, si è presentato alla piazza aretusea in conferenza stampa: "Ringrazio il vecchio presidente per avermi dato la possibilità di dirigere una squadra blasonata come il Siracusa. Anche la cessione è stato un atto d'amore di Cutrufo. La prima volta che l'ho incontrato mi ha detto "Prima fai un bonifico di 100mial euro e poi parliamo" (ride NdR). Lì ho capito la passione che aveva per la squadra e mi ha convinto subito".
Sono una persona ambiziosa, non ho mai giocato per essere mediocre, odio la mediocrità. Mi piacerebbe fare un punto in più di un anno fa con una società sana ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Gioco per vincere però io ci metto molta passione.

Voglio fare una squadra competitiva ma poi voglio far parlare i fatti. Domando ai tifosi di darci fiducia: non incondizionata ma di fare le giuste valutazioni dopo un paio di mesi. Spero che i risultati arrivino presto. Laneri mi ha chiesto la carica di direttore generale ma gli ho chiesto di darci prima una mano nel creare la squadra. Per questo non ho scelto il diesse, reputando ancora Laneri il responsabile di mercato del Siracusa".