Pres Turris: "Tutti si mettano anima in pace, non ci saranno più uscite"

31.07.2022 20:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Pres Turris: "Tutti si mettano anima in pace, non ci saranno più uscite"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Direttamente dal ritiro di San Gregorio Magno, il presidente della Turris Antonio Colantonio è intervenuto dai canali social del club corallino: "E' una squadra che si sta riformando. Ci sono sicuramente delle mancanze, ma anche alcuni nostri giocatori chiave devono ancora entrare in pieno rodaggio. C’è ancora tempo davanti e sono certo che col passare dei giorni vedremo una Turris sempre più in forma e sempre più diversa".

Il numero uno della Turris ha ribadito l'incedibilità dei suoi giocatori: “In uscita non si muoverà nessuno? Assolutamente no, no, no! Non ci saranno più uscite, ma ci saranno entrate. Tutti i giocatori rimasti sono incedibili. Al di là di qualcuno che potrebbe fare anche dei capricci (il riferimento è a Manzi, ndr) ma non mi interessa proprio, perché devo fare il bene della società. Pertanto, tutti si mettano l’anima in pace, perché di eventuali cessioni, adesso, se ne parlerà direttamente a dicembre, facciano quindi i professionisti”.

Colantuono ha chiuso con un appello al pubblico di Torre del Greco: “C’è quello zoccolo duro che segue la squadra dappertutto ed è sempre molto affezionato. Tuttavia, auspico sempre un numero superiore di presenze al seguito. Infatti, se davvero dovesse tramutarsi un nuovo percorso per la Turris, abbiamo bisogno della gente allo stadio. Abbiamo bisogno di un Liguori pieno dimostrare di essere una realtà che possa ambire a categorie superiori”.