Pres V. Francavilla: "Pochesci? Non si smentisce mai purtroppo"

13.05.2019 11:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
Pres V. Francavilla: "Pochesci? Non si smentisce mai purtroppo"

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, intervenuto in sala stampa al termine del successo nel primo turno playoff sulla Casertana, ha così replicato a Sandro Pochesci, tecnico dei campani, che aveva definito certi tifosi biancazzurri "poco eleganti", per averlo insultato dalla tribuna nel corso del match: "Pochesci non si smentisce mai purtroppo, lo avevo incontrato anche in Serie D col Fondi e aveva creato dei battibecchi. Ero fiducioso non lo facesse, nel pre gara aveva speso belle parole nei nostri confronti, ma evidentemente non è riusciuto a digerire la sconfitta e torna sui suoi passi".

Sulla gara: "Credo che non abbiamo meritato, ma strameritato di vincere la partita. Il primo tempo sarebbe dovuto finire 3-0, il loro portiere è stato bravo, e c'erano anche episodi dubbi in area di rigore loro. La Casertana non ha fatto un tiro in porta, Nordi non ha fatto una parata, non sono mai entrati in area. Quindi mi sembra ci sia poco da dire".

"La Virtus Francavilla segue la mission della Lega Pro, riesce ad ottenere risultati importanti facendo giocare tanti giovani. Di fronte avevamo una squadra formata da giocatori anche di categoria superiore. I nostri ragazzi hannof atto una grande partite, come contro la Juve Stabia, il Trapani, il Catania, il Catanzaro. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque e ci fa ben sperare per il prosieguo. Anche se sappiamo che non sarà affatto facile perché il Potenza è una grande squadra e soprattutto in casa concede pochissimo".