Reggina, Cevoli: "Gli episodi hanno deciso la partita"

12.12.2018 23:15 di Roberto Foti   vedi letture
Reggina, Cevoli: "Gli episodi hanno deciso la partita"
TMW/TuttoC.com

Nel post partita di Reggina-Cavese, terminata sul punteggio di 0-3, è intervenuto in sala stampa il tecnico amaranto Roberto Cevoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di TuttoReggina.com.

"Io mi sono raccomandato con i ragazzi che sarebbe stata una gara molto difficile. Abbiamo commesso errori e ingenuità, abbiamo subito un gol dopo un fallo abbastanza netto su Kirwan, tanto è che è uscito per infortunio. Dopo lo svantaggio ho messo il 4-2-3-1 per cercare di recuperare e il secondo ol ci ha tagliato le gambe. A volte questa squadra perde gli equilibri e le misure e rischia di fare brutte figure. Magari con l'1-2 poteva cambiare la partita, anche se abbiamo costruito poco a dire il vero. Forse ci poteva stare il rigore su Tulissi. Nel primo tempo potevamo sbloccare la gara con Ungaro e Sandomenico".

Continua Cevoli: "Quando siamo sotto a a volte perdiamo le misure, perdiamo i riferimenti e questo non va affatto bene. La Cavese è comunque una squadra che concede molto, gli episodi hanno poi cambiato la partita, quando hai 4-5 occasioni devi sfruttarle. Sono deluso perché comunque era la partita che poteva darci una spinta importante. Paradossalmente mi sarei accontentato dello 0-0, perché comunque sò che questa Cavese è una squadra pericolosa. Per fortuna giochiamo già domenica e possiamo riscattarci".

Sugli acciaccati: "Kirwan ha preso una botta alla caviglia, probabilmente una distorsione, secondo me on lo recuperiamo per Caserta"