Reggina, Kirwan: "Playoff obiettivo minimo per tornare ai vecchi fasti"

23.04.2019 11:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Reggina, Kirwan: "Playoff obiettivo minimo per tornare ai vecchi fasti"
© foto di Andrea Rosito

"La gioia del gol? Immensa, in quel momento non ho capito più niente, non ricordo molto dei particolari di quell’azione vincente".

Un gol che è valso tre punti, determinanti, quello che il centrocampista della Reggina Niko Kirwan ha siglato sabato alla Casertana: un gol che è stato il primo tema toccano nell'intervista ripresa da Il Quotidiano del Sud. Ma è chiaro che il discorso si è poi allargato alla situazione generale dei calabresi:



"Abbiamo preparato questa gara nei minimi particolari, sarebbe stato un peccato non vincerla. Siamo stati calmi e pazienti fino allo scadere, alla fine abbiamo avuto ragione. I playoff sono più vicini vedremo cosa accadrà domenica prossima e capiremo di più. Dobbiamo solo pensare al miglior piazzamento finale, la prossima giornata sarà decisiva. Credo si debba cercare di ottenere il massimo possibile per centrare un piazzamento più vantaggioso".

Conclude: "Con questo entusiasmo, con questa mentalità e con questo pubblico, è il minimo che Reggio possa ottenere per tornare ai vecchi fasti. Noi saremo i primi a riprometterci di arrivare agli spareggi ma, non solo. Vorremmo andare anche più avanti possibile".