Reggina-V.Francavilla, le formazioni ufficiali: fuori Vazquez negli ospiti

22.01.2020 20:12 di Cosimo Palumbo   vedi letture
Reggina-V.Francavilla, le formazioni ufficiali: fuori Vazquez negli ospiti
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Sono giunte le formazioni ufficiali del match Reggina-Virtus Francavilla, recupero della prima giornata di ritorno con fischio d'inizio previsto alle ore 20:45.

Tra i padroni di casa, novità Sounas al posto di De Rose per Mister Domenico Toscano che si affida al 3-4-1-2 con Guarna a protezione dei pali, Rossi, Blondett e Loiacono a comporre il trio di difesa, Liotti, Sounas, Nielsen e Rolando a centrocampo, Bellomo alle spalle della coppia offensiva formata da Denis e Corazza. Panchina per Sarao.
Mister Bruno Trocini, invece, risponde affidandosi al suo classico 3-5-2 che prevede Poluzzi tra i pali, Caporale, Marino e Delvino in difesa, Nunzella e Di Cosmo a far da quinti, Mastropietro, Zenuni e Risolo interni di centrocampo con Perez che sarà affiancato da Marozzi. Out Vazquez. Partono dalla panchina gli ultimi arrivati Ekuban e Gallo.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Nielsen, Sounas, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza. A disp: Farrorni, Gasparetto, Rubin, Bianchi, De Francesco, De Rose, Mastour, Paolucci, Rivas, Salandria, Reginaldo, Sarao. All.: Toscano.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Nunzella, Mastropietro, Zenuni, Risolo, Di Cosmo; Marozzi, Perez. A disp: Costa, Calcagno, Sparandeo, Bovo, Castorani, Gallo, Ekuban, Puntoriere, Vazquez. All.: Trocini

Arbitro: Sig. Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino. (Meocci-Bocca)