Rende, Ferreira: "Playoff? Prima chiudiamo il discorso salvezza"

14.02.2018 22:50 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Rende, Ferreira: "Playoff? Prima chiudiamo il discorso salvezza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Archiviata la sosta il Rende lavora per preparare al meglio il match contro il Racing Fondi. E' l'attaccante brasiliano Michel Ferreira a presentare l'impegno: "Sappiamo bene che sarà una gara difficile, combattuta, anche per il fatto che loro vengono da due sconfitte e noi da una sosta. Noi ci stiamo concentrando al massimo sia a livello mentale sia fisico. Saremo pronti per questa battaglia. Loro sono una squadra impegnativa. Siamo consapevoli che possiamo fare bene".



Nonostante la sosta, la squadra cosentina è riuscita a rimanere in una posizione di classifica interessante: "La posizione è buona ma dobbiamo sempre pensare ai tre punti, ogni domenica. Alla fine si vedrà. Dovremo lottare e speriamo di riuscire a fare una buona prestazione già domenica col Fondi".

Questa è la seconda avventura di Ferreira con la maglia del Rende, dopo che nella passata stagione ha vinto i playoff di Serie D: "E' stata una grande soddisfazione quella di vincere i playoff. Ora si ricomincia. Ho la mentalità di aiutare la squadra prima di tutto. Poi tornare a sorridere con belle prestazioni e gol. Prima di tutto però viene la squadra. Quindi lavorare al massimo per la squadra. Playoff? Speriamo, ci lavoriamo partita per partita. Poi si vedrà. Ma il primo obiettivo deve essere la salvezza, anche se noi abbiamo ambizione".