Rende-Viterbese, un falso testacoda. Le probabili formazioni

23.12.2018 11:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Rende-Viterbese, un falso testacoda. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Questo pomeriggio allo stadio "Marco Lorenzon" Rende e Viterbese si affronteranno nel match valido per la 18^ giornata del Girone C, fischio d'inizio alle 14:30. I padroni di casa sono fin qui protagonisti del torneo: secondo posto con 30 punti in compagnia del Trapani, sebbene abbiano conquistato una vittoria a fronte di tre sconfitte nelle ultime quattro gare. La Viterbese è invece penultima con 8 punti. I laziali però hanno giocato solo nove gare e, soprattutto, negli ultimi tre match hanno ottenuto sette punti. 

QUI RENDE - Diverse le assenze per la squadra calabrese. Non ci saranno infatti Savelloni, Galli, Blaze, Actis Goretta e Calvanese. Rientra però Germinio dalla squalifica e soprattutto dopo quasi tre mesi torna a disposizione Denny Gigliotti. Così mister Francesco Modesto alla vigilia: "Affronteremo una squadra composta da ottimi giocatori, che saltano l'uomo e giocano bene tra le linee. Sarà una partita da affrontare con intelligenza, giocando da Rende, ovvero provando ad imporre il nostro gioco. Io non credo agli episodi, anche se certe gare sarebbero potute andare diversamente. Come detto dobbiamo essere noi più concreti sotto porta. Non chiedo nessun regalo di Natale ma vincere è sempre bello". 

QUI VITERBESE - A pieno organico anche per questo turno la Viterbese, che viene dalla bella vittoria contro il Potenza. Mister Stefano Sottili ha presentato così la sfida: "Ci aspetta una gara molto complicata contro quella che ritengo la vera rivelazione del girone. Un avversario che corre tanto, che non ti fa ragionare e che attacca con molti giocatori. Noi abbiamo la necessità di dare continuità di prestazione e di risultati. Siamo consapevoli di avere le armi per giocarcela alla pari con i nostri avversari, ma solo attraverso una gara di grande sacrificio riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Rende (3-4-3): Borsellini; Germinio, Minelli, Sabato; Godano, Franco, Awua, Laaribi; Giannotti, Vivacqua, Rossini. A disp. Palermo, Carbone, Germinio, Sanzone, Maddaloni, Cipolla, Di Giorno, Viteritti, Crusco, Achik, Gigliotti, Negro. All. Francesco Modesto

Viterbese (4-3-3): Forte; De Giorgi, Atanasov, Sini, De Vito; Cenciarelli, Baldassin, Palermo; Pacilli, Polidori, Vandeputte. A disp. Micheli; Rinaldi, Bismark, Bovo, Saraniti, Milillo, Messina, Otranto, Artioli, Molinaro, Svidercoschi, Damiani. All. Stefano Sottili

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno
Assistenti: Michele Somma di Castellammare di Stabia, Emanuele Bocca di Caserta