Rieti, Gallifuoco: "Vietato guardarsi indietro mentre si cammina in avanti"

21.11.2018 14:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Rieti, Gallifuoco: "Vietato guardarsi indietro mentre si cammina in avanti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

"Sono contento di essere qui, sono molto grato dell'accoglienza che mi hanno riservato squadra e tifosi. Ho sempre amato lo stile del calcio italiano, sono cresciuto guardandolo con mio padre".

Dalle colonne del Il Messaggero, esordisce così il difensore del Rieti Giancarlo Gallifuoco, italo-australiano classe '94. Che prosegue poi parlando immediatamente della sfida di sabato, contro la Juve Stabia:



"Ci troveremo di fronte una grande squadra, stiamo lavorando duramente per affrontare questa battaglia. Credo che quando sei in difficoltà la miglior cosa che puoi fare è imparare dai tuoi errori. Niente può battere il duro lavoro, e se lavoreremo con concentrazione otterremo risultati migliori. Non c'è alcun beneficio nel guardarsi indietro mentre stai camminando in avanti". 

Conclude poi: "Quale è il mio sogno? Sicuramente prima di tutto raccogliere punti in una squadra come la nostra che è talentuosa, a partire proprio dalla squadra fino a tutto lo staff. Il sogno più grande è quello di giocare per il mio paese e raggiungere il più alto livello possibile".