Sicula Leonzio-Casertana, le formazioni ufficiali: bianconeri col tridente

26.02.2020 14:36 di  Federico Martino  Twitter:    vedi letture
Vito Grieco
TMW/TuttoC.com
Vito Grieco
© foto di Cristian Costantino

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sicula Leonzio-Casertana, match valido per la 28ª giornata del girone C di Serie C. Grieco conferma quasi in toto gli undici che hanno superato il Monopoli nell'ultima gara, ad eccezione di Maimone (squalificato) che verrà sostituito da Scardina: i siciliani si schiereranno dunque con il 3-4-3 invece che con il 3-5-2. Modulo, quest'ultimo, che adotteranno i rossoblù di Ginestra, il quale sugli esterni lancia Longo e Zito, mentre in attacco conferma la coppia Starita-Castaldo. In porta c'è Crispino al posto di Cerofolini.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire alle ore 15 tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



SICULA LEONZIO (3-4-3): Adamonis; Sosa, Bachini, Ferrara; Parisi, Bucolo, Provenzano, Bariti; Grillo, Lescano, Scardina. A disp. Fasan, Sabatino, Ferrini, Tafa, Reale, Palermo, Sicurella, Catania, Vitale, Terranova, Governali. All. Grieco.

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Petta, Silva, Caldore: Longo, D'Angelo, Santoro, Tascone, Zito; Starita, Castaldo. A disp. Galluzzo, Zivkov, Ciriello, Matese, Adamo, Clemente, Laaribi, Varesanovic, Origlia, Paparusso, Corado, Cerofolini. All. Ginestra. 

ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo (Dell'Olio-De Chirico).