Siracusa, Pagana: "Complimenti ai ragazzi, vittoria meritata"

25.09.2018 18:00 di Nicolò Marchese   vedi letture
Siracusa, Pagana: "Complimenti ai ragazzi, vittoria meritata"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Non può non essere soddisfatto il tecnico del Siracusa Giuseppe Pagana dopo la bella vittoria che i suoi hanno ottenuto contro la Paganese. Un 3-1 netto ed inequivocabile, che archivia definitivamente il k.o. dell'esordio contro la Juve Stabia. Ecco le parole del tecnico aretuseo nel post-partita:

"Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno interpretato benissimo la gara. Siamo stati umili, abbiamo rincorso gli avversari per tutto il campo e poi, con le qualità che abbiamo davanti, siamo riusciti a vincere. C'è qualcosina da migliorare comunque. Abbiamo concesso un po' troppo e bisogna migliorare. E' anche vero, però, che la mole di occasioni che abbiamo creato noi ci fa ben pensare. Potevamo segnare anche quattro-cinque gol. Col lavoro andremo sempre meglio, sia collettivamente che individualmente potremo crescere. Adesso c'è da preparare la trasferta di Trapani, una gara non semplice, ma la prepareremo approfonditamente, come sempre d'altronde. 

Sapevamo che la Paganese ha delle qualità in avanti. Abbiamo provato diverse soluzione, ma a favorirci è stato trovare il gol del vantaggio molto presto. Quando i ragazzi vanno in campo determinano il risultato, dobbiamo accettare ogni situazione all'interno dei 90', anche quando gli avversari ci mettono sotto".