S.Leonzio, Zafferana Etnea sarà la sede del ritiro: ecco le date

25.06.2019 14:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
S.Leonzio, Zafferana Etnea sarà la sede del ritiro: ecco le date
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

La Sicula Leonzio ha deciso: la sede del ritiro precampionato per la stagione sportiva 2019/20 sarà, come nella stagione scorsa, Zafferana Etnea grazie all’intesa con il sindaco Salvo Russo e l’assessore allo Sport Salvatore Coco che - in una nota ufficiale - ha così commentato: “Siamo orgogliosi di poter ospitare un’importante realtà siciliana come la Sicula Leonzio. Siamo sicuri che questo legame possa continuare a costruire una proficua collaborazione sia con la società che con l’amministrazione e il Comune di Lentini”.

Il connubio con Zafferana Etnea è una scelta dovuta all’ottima ospitalità ed organizzazione mostrate nella scorsa stagione – ha invece affermato il presidente Giuseppe Leonardi –. La Sicula Leonzio ha deciso quindi di sposare nuovamente il territorio di Zafferana Etnea come sede del proprio ritiro estivo, date le condizioni ottimali e tutti i comfort per giocatori, staff e tutto il nostro entourage. È il posto ideale per fare una preparazione in serenità e tranquillità nel nostro bellissimo territorio dell’Etna”.

La fase di pre-ritiro si svolgerà da lunedì 15 a domenica 21 luglio, dove verranno svolti test fisici, atletici e le visite mediche per tutti i calciatori. Il ritiro invece inizierà lunedì 22 luglio. Il gruppo agli ordini di Vito Grieco e del suo staff inizierà la preparazione estiva sul campo comunale della frazione di Sarro. Il ritiro durerà 3 settimane a si concluderà domenica 11 agosto.