Teramo-Catanzaro, Tedino lancia Birligea dal 1' minuto: le ufficiali

22.01.2020 17:52 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Bruno Tedino
TMW/TuttoC.com
Bruno Tedino
© foto di Andrea Rosito

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Teramo e Catanzaro, in campo a partire dalle ore 18 allo stadio "Bonolis" per il recupero della 20^ giornata del girone C. Il tecnico Bruno Tedino si affida al 4-3-1-2 inserendo Piacentini in difesa al posto di Soprano, in mezzo al campo Arrigoni vince il ballottaggio con il rientrante Viero mentre in attacco Birligea è il partner di Bombagi. Sull'altra sponda Gianluca Grassadonia risponde con il 3-4-2-1 dove Statella e Giannone saranno a supporto di Bianchimano

Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Birligea.  A disp. Valentini, Lewandowski, Florio, Soprano, Magnaghi, Iotti, Cappa, Fiore, Viero.All. Tedino. 

CATANZARO (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Atanasov, Martinelli; Statella, Casoli, Corapi, De Risio Nicoletti; Statella, Giannone: Bianchimano  A disp.  Mittica, Tascone, Riggio, Signorini, Novello, Fischnaller, Contessa, Tulli, Bayeye, Brugnano, Furina.  All. Grassadonia. 

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. (Catani/Voytyuk).