Trapani-Sicula Leonzio, derby a punteggio pieno: le probabili

25.09.2018 11:20 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Trapani-Sicula Leonzio, derby a punteggio pieno: le probabili

Sarà un derby caratterizzato dalle assenze quello fra Trapani e Sicula Leonzio che avrà luogo questa sera, alle ore 20:30, al "Provinciale" di Erice. Probabile ricorso al turn-over per i due tecnici, seppur non in maniera massiccia. Tutti e due club sono a punteggio pieno: granata sono primi con due vittorie in due incontri grazie ai successi sulle calabresi Reggina e Vibonese, mentre i bianconeri hanno riposato forzatamente alla prima giornata a causa della sospensione delle gare della Vibonese, vincendo poi nell'ultimo weekend col Matera.

QUI TRAPANI - Lunga la lista degli assenti per i padroni di casa: non convocati per il turno infrasettimanale Ferrara, Garufo, Lomolino, Canino, Scognamillo e Girasole, già assenti nella sfida vincente con la Vibonese. Nel 4-3-3 di mister Italiano diversi ballottaggi in corso: al centro della difesa uno tra Mulè e Silva affiancherà Pagliarulo, a centrocampo probabile staffetta tra Aloi e Costa Ferreira mentre in attacco Nzola e Ferretti scalpitano.

QUI SICULA LEONZIO - Rientra Sainz-Maza ma si ferma Marano che resta fuori insieme a Cozza, De Rossi e D'Amico. Lo spagnolo potrebbe trovare subito una maglia da titolare nello speculare 4-3-3 di Bianco. Anche qui possibili novità in tutti i reparti: Aquilanti potrebbe partire dal 1' in difesa, così come Palermo a centrocampo e, come detto, Sainz-Maza in attacco, magari accanto al duo Ripa-Gomez.

Ad arbitrare l'incontro sarà Daniele De Santis della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Tiziano Notarangelo di Cassino e Veronica Vettorel di Latina. Potrete seguire la sfida tramite il consueto LIVE MATCH offerto da TuttoC.com. Di seguito le probabili formazioni:

Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Costa Ferreira; Tulli, Evacuo, Golfo. A disp. Kucich, Ingrassia, Da Silva,Aloi, D'Angelo, Ferretti, Dambros, Mastaj. All. Italiano

Sicula Leonzio (4-3-3): Polverino; Aquilanti, Ferrini, Laezza, Squillace; Palermo, Esposito, D'Angelo; Sainz-Maza, Ripa, Gomez. A disp. La Cagnina, Talarico, Giunta, Gammone, Sidibe, De Felice, Russo, Rossetti, Vitale. All. Bianco