Turris-Monopoli, Starita guida l'attacco del Gabbiano. Le formazioni ufficiali

05.09.2021 16:55 di  Andrea Cignarale   vedi letture
Starita, oggi titolare
TMW/TuttoC.com
Starita, oggi titolare
© foto di Giuseppe Scialla

Tutto pronto al “Liguori” di Torre del Greco per la sfida tra i padroni di casa della Turris e il Monopoli. Il tecnico corallino si affida al collaudato 3-4-3, con Giannone, Santaniello e Leonetti a caccia dei primi gol stagionali. In mediana si rivede Franco, al rientro dalla squalifica, mentre Tascone viene preferito a Bordo. Esordio dal 1’ per Manzi e Zanoni. In casa monopolitana, Colombo non stravolge l’undici che, sette giorni fa, ha demolito le resistenze del Catania. L’ultimo arrivato Hamlili parte dalla panchina, così come Tazzer e Nocciolini. Coppia d’attacco composta da Starita e D’Agostino che vince il ballottaggio con Grandolfo.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida. Potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Zanoni; Nunziante, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo. A disp: Abagnale, Giofrè, Colantuono, Longo, Bordo, Di Nunzio, Loreto, Palmucci, Iglio, D'Oriano, Pavone, Finardi.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Arena; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, D'Agostino. A disp.: Guido, Riggio, De Santis, Hamlili, Romano, Tazzer, Novella, Cirrottola, Langella, Nina, Grandolfo, Nocciolini, Morrone. All. Colombo.

ARBITRO: Arace di Lugo di Romagna (Carpi-Bartolomucci). IV UFFICIALE: Zucchetti di Foligno.