Turris-Pescara, il quasi testa-coda: le probabili formazioni

21.11.2022 11:30 di Roberto Della Corna   vedi letture
Turris-Pescara, il quasi testa-coda: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Quello tra Turris e Pescara se non è un effettivo scontro testa-coda, poco ci manca.
I campani, di fatti, sono avanti di appena 1 punto rispetto ai play-out, mentre gli abruzzesi occupano al momento la terza posizione in classifica, a 2 punti dal Crotone, ma con una gara da recuperare.

Il trend dei napoletani non è roseo, con 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 uscite, alle quali aggiungere l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Avellino. Di contro, i pescaresi hanno conquistato ben 13 punti negli ultimi 5 incontri, pareggiando solamente con il Giugliano, seppur sia stata fatta fuori anch'essa dalla Coppa per opera del Gubbio.

Qui Turris - Di Michele convoca 25 giocatori dopo la rifinitura, ma deve fare ancora a meno degli infortunati Varutti, Di Franco e Finardi, mentre rientra Taugourdeau. Il grande ex dell'incontro Maniero, infine, dovrebbe far parte della gara nonostante il mal di schiena.

Qui Pescara - Colombo porta con sé, invece, 24 elementi, tra i quali non faranno parte gli acciaccati Crescenzi e Desogus, che non saranno rischiati per l'occasione.
Queste le parole del mister alla vigilia: "Troveremo una squadra arrabbiata e con voglia di rivalsa, un errore sottovalutare l'impegno e scendere in campo senza la giusta attenzione".

Le probabili formazioni:

Turris (4-3-2-1): Perina; Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Haoudi; Giannone, Leonetti; Santaniello. All. Di Michele.

Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Kolaj; Vergani. All. Colombo.