Vibonese, Collodel lancia la sfida al Rende: "Ribaltare il risultato di andata"

14.03.2019 12:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Vibonese, Collodel lancia la sfida al Rende: "Ribaltare il risultato di andata"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Una gara di andata persa per 1-0, ora la voglia di rifarsi in quella di ritorno. La Vibonese ha messo nel mirino il Rende, e alza il ritmo proprio in vista della gara, come dimostrano le parole di Riccardo Collodel attraverso i canali ufficiali del club:



“E’ vero, non vediamo l’ora di scendere in campo pure per quel risultato. Ma per noi è una gara importante a prescindere. Una finale. La prima delle otto partite mancanti che a fine stagione ci diranno chi siamo. La Vibonese oggi è una squadra che vuole chiudere il discorso salvezza e provare ad allungare l’annata il più possibile. Siamo consapevoli che possiamo giocarcela con chiunque e tutti, dentro di noi, abbiamo la voglia di raggiungere qualcosa di storico per questa città. Non ho mai visto un gruppo così legato, ed anche io, che diverse volte sono rimasto in panchina, non mi sono mai sentito una riserva. Ma un tassello importante di un mosaico più grande in cui ogni piccolo pezzo recita il suo ruolo”.

Parlando della sosta dello scorso turno: "E’ arrivata al punto giusto. Avevamo tutti bisogno di staccare la spina per qualche giorno. Lo abbiamo fatto ma sul campo d’’allenamento non abbiamo mai abbassato il ritmo. Anzi. Forse lo abbiamo anche alzato. Pure il morale tra noi, dopo il pari di Brindisi contro Francavilla ed i risultati di domenica, si è alzato. E anche se abbiamo ancora qualche acciacco da smaltire siamo carichi”