Vibonese, Modesto: "Studiamo bene i punti deboli del Rende"

14.11.2018 13:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Vibonese, Modesto: "Studiamo bene i punti deboli del Rende"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Un siparietto simpatico quello che si avrà sabato, quando la Vibonese affronterà il Rende. Un Francesco Modesto da ambo le parti, uno sulla panchina biancorossa, l'altro come vice di Orlando su quella rossoblù.
Ed è proprio il tecnico in seconda della Vibonese a fare il punto della situazione sulla gara attraverso i canali ufficiale del club:



"Sarà una bella partita tra due squadre che si somigliano molto per aggressività e organizzazione di gioco. Due formazioni che fanno del gruppo la propria forza principale essendo state costruite sulla base di un’ossatura proveniente dalla passata stagione. Modesto (il suo omonimo, ndr) mi piace molto conoscerlo, o meglio, rivederlo (si sono incrociati da giocatori sul rettangolo di gioco ai tempi di Potenza e Vibonese, ndr) di persona sarà per me un piacere".

Impossibile non immaginare una risata al momento della classica stretta di mano pre gara: "E’ vero sarà curioso e simpatico. Poi però inizierà la partita e la concentrazione dovrà tornare ai massimi livelli. Noi veniamo da una sosta, loro da una settimana in cui hanno raggiunto la vetta della classifica. Non sarà facile metterli in difficoltà ma abbiamo studiato bene i loro punti deboli ed è lì che cercheremo di colpire. Continuare a mettere in cassaforte punti per noi è fondamentale guardando all’obiettivo stagionale che era e resta la salvezza".