Virtus Francavilla-Catanzaro, Bianchimano dal 1': le formazioni ufficiali

22.02.2020 20:26 di Adriano Fiorini   vedi letture
Virtus Francavilla-Catanzaro, Bianchimano dal 1': le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C, al "Giovanni Paolo II", a breve (Live Match su TuttoC.com), Virtus Francavilla ed il Catanzaro saranno l'una difronte all'altra.

Trocini, che torna in panchina dopo due turni di squalifica, sceglie Marino, Caporale e Delvino per il trio difensivo, conferma Perez e Vazquez in avanti, mentre Albertini e Gallo, opereranno sulle fasce.

Auteri, invece, mischia un po' le carte e sceglie Urso e Statella, per dare una forma diversa al suo centrocampo, mentre Carlini è chiamato a sostenere il lavoro svolto da Di Piazza e Bianchimano, punte avanzate avanzate, per quello che dovrebbe essere un 3-4-1-2.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire con il Live Match di TuttoC.com:

Virtus Francavilla (3-5-2): Poluzzi; Marino, Caporale, Delvino; Albertini, Di Cosmo, Risolo, Zenuni, Gallo; Perez, Vazquez. A disp.: Costa, Pambianchi, Tiritiello, Sparandeo, Castorani, Mastropietro, Nunzella, Setola, Baclet, Marozzi, Ekuban. All.: B. Trocini

Catanzaro (3-4-1-2): Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Statella, Corapi, Urso, Contessa; Carlini; Di Piazza, Bianchimano. A disp.: Mittica, Nicoletti, Giannone, Riggio, Novello, De Risio, Casoli, Iuliano, Pinna, Quaranta, Bayeye. All.: G. Auteri

Arbitro: Marco D'Ascanio della sezione di Ancona (assistenti: S.E. Buonocore-F. Pragliola)