Virtus Francavilla-Cavese, tre novità: le formazioni ufficiali

08.12.2019 13:56 di Nando Armenante   vedi letture
Virtus Francavilla-Cavese, tre novità: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Sono state rese noto le formazioni ufficiali di Virtus Francavilla-Cavese, match valido per la diciottesima giornata d'andata del girone C. La sfida del "Giovanni Paolo II" prenderà il via alle ore 15 (arbitro Di Graci di Como).

Nessuna grande novità da parte di ambo le parti: nei padroni di casa rientrano Perez e Albertini dal 1' mentre Gigliotti vince il ballottaggio con Bovo per un posto a centrocampo. Infine, cambio anche in difesa con Marino al posto di Tiritiello. Cambio in porta invece per la Cavese: ritorna Bisogno, dopo due turni di stop, al posto di Kucich. Confermato il 4-4-1-1 con Sainz Maza e Favasuli ristabiliti dopo gli acciacchi durante la settimana. 

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Mastropietro, Nunzella; Vazquez, Perez. – A disp.: Costa, Tiritiello, Calcagno, Bovo, Di Cosmo, Sperandeo, Puntoriere, Miccoli - Allenatore: Bruno Trocini.

CAVESE (4-4-1-1): Bisogno; Matino, Rocchi, Favasuli, Nunziante; Spaltro, Castagna, Matera, Russotto; Sainz Maza; Germinale.- A disp.: Kucich, Nunziata, Polito, D’Ignazio, Di Roberto, El Ouazni, De Rosa, Addessi, Marzorati, Guadagno, Sandomenico, De Luca.  Allenatore: Salvatore Campilongo.

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como (Poma-Grasso)