Virtus Francavilla, Trocini: "Pronti per questo match"

19.01.2019 22:45 di Giuseppe Rizzo   vedi letture
Virtus Francavilla, Trocini: "Pronti per questo match"
TMW/TuttoC.com

Il tecnico Bruno Trocini ha presentato l’incontro, valido per il ventunesimo turno del girone C del campionato di Lega Pro, che domani pomeriggio vedrà la Virtus affrontare al “Fanuzzi” la Cavese: “arriviamo pronti a questa partita. Come tutte le squadre abbiamo approfittato di questo periodo di sosta per rinsaldare alcuni concetti, per aiutare l’inserimento dei nuovi. Nonostante le difficoltà logistiche sono convinto che in questo periodo si sia lavorato bene”.

Sulla squadra: “i ragazzi stanno bene, ed i nuovi acquisti sono a disposizione. Ci aspetta un mese e mezzo impegnativo, anche con partite infrasettimanali. Ci sarà spazio per tutti, la mia volontà è quella di portare quantomeno 17/18 giocatori a sentirsi titolari”.

Sugli avversari: “abbiamo grande rispetto per la Cavese. E’ una neopromossa con enorme entusiasmo. E’ una squadra organizzata e che ha dato fastidio a tutte le formazioni che ha incontrato. Noi dovremo fare la nostra gara, per dare prima di tutto continuità di prestazioni”.

Commento finale sul mercato: “sono soddisfatto. La società sapeva bene cosa serviva ed è intervenuta in maniera incisiva. Manca ancora qualcosa ma ho grande fiducia che di qui a breve riusciremo a completare l’organico”.