Viterbese, Lopez: "Per favore, fate iniziare questo campionato"

24.09.2018 12:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Viterbese, Lopez: "Per favore, fate iniziare questo campionato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la vittoria sulla Robur Siena nell'amichevole che si è giocata ieri, in casa Viterbese, come riferisce Il Messaggero, ha parlato mister Giovanni Lopez:



"Speriamo che inizi presto questo benedetto campionato: ci stiamo allenando da centro giorni, e non avere l'obiettivo della gara alla domenica sta diventando difficile da gestire. Speriamo che questa settimana si sblocchi questa vergognosa situazione, ci stiamo allenando da due mesi ed è incredibile essere quasi a ottobre senza aver disputato una gara di campionato. I ragazzi si allenano con impegno e serietà, ma senza l'obiettivo della domenica anche il mio lavoro diventa molto complesso. L'ultima gara ufficiale l'abbiamo giocata contro la Sampdoria il 12 agosto. Quando questa situazione si sbloccherà dovremmo giocare ogni tre giorni. Questo non mi preoccupa: abbiamo la rosa per falo, ma per favore fate iniziare questo campionato"

Nota poi sulle buone indicazioni avute dal test match contro i toscani: "Mi aspettavo di vedere una bella Viterbese, ma francamente non a questo livello: abbiamo strameritato di vincere, nonostante le diverse assenze".