Viterbese-Vibonese, scontro diretto per i playoff. Probabili formazioni

24.03.2019 11:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Viterbese-Vibonese, scontro diretto per i playoff. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Questo pomeriggio allo stadio "Enrico Rocchi" Viterbese e Vibonese si affronteranno nella gara valida per la 32^ giornata del Girone C, tredicesima di ritorno, con fischio d'inizio alle 14:30. I padroni di casa e i calabresi sono appaiati in classifica a 40 punti. La squadra gialloblu, dopo la vittoria di domenica scorsa a Caserta per 3-4, in settimana ha recuperato il match con la Virtus Francavilla, pareggiando per 0-0. La Vibonese invece ha potuto riposare qualche giorno in più, dopo il successo per 1-0 nel derby col Rende dello scorso turno. 

La gara d'andata vide la Vibonese imporsi di misura grazie alla rete di Leonardo Taurino al 65'. L'attaccante rossoblu per altro, dopo quell'occasione, esclusa la tripletta alla formazione Berretti del Matera, non ha più segnato. Chissà che quindi ritrovare la Viterbese non possa contribuire a farlo sbloccare. 

QUI VITERBESE | I laziali in settimana hanno perso Luca Baldassin. Il centrocampista ha subìto la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per lui ovviamente stagione finita. Sarà assente anche capitan Sini, mentre rientra dalla squalifica l'esterno mancino Mignanelli. Così mister Calabro alla vigilia: "Vincere domani è fondamentale, poiché ci troviamo di fronte a uno scontro diretto che giochiamo in casa. Contro la Vibonese abbiamo la possibilità di fare punti importanti che ci consentirebbero di fare un balzo superiore in classifica che fino a due mesi fa era inimmaginabile".

QUI VIBONESE | Per i rossoblu c'è l'importante rientro in difesa di Camilleri, mentre sempre per i reparto arretrato sarà fuori causa Altobello. I casa calabrese è stato Jacopo Scaccabarozzi a presentare il match: "Contro la Viterbese credo che sarà una vera e propria guerra. Forse la squadra partita più difficile che ci potesse capitare in questo momento. Già all’andata ci misero in difficoltà e rispetto ad allora hanno incamerato maggiori sicurezze, noi però ce la giocheremo perché ce la dobbiamo giocare a viso aperto con tutte altrimenti sarà difficile rientrare nelle prime dieci in classifica".

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 14:00 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Viterbese (3-5-2): Valentini; Coda, Rinaldi, Atanasov; De Giorgi, Damiani, Cenciarelli, Tsonev, Mignanelli; Pacilli, Bismark. A disp. Bertollini, Thiam, Polidori, Vandeputte, Milillo, Coppola, Zerbi, Luppi, Artioli, Molinaro, Sparandeo, Palermo. All. Antonio Calabro

Vibonese (3-4-2-1): Zaccagno; Silvestri, Malberti, Camilleri; Finizio, Obodo, Scaccabarozzi, Tito; Taurino, Allegretti; Bubas. A disp. Mengoni, Prezioso, Franchino, Ciani, Ciotti, Collodel, Donnarumma, Melillo, Filogamo, D'Agostino, Maciucca, La Ragione, Buonocore. All. Nevio Orlandi

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia
Assistenti: Nicola Nevio Spiniello di Avellino, Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata