RICORDI più ESALTANTI: Gianluca e la Paganese

Scava nella memoria e raccontaci i tuoi ricordi più esaltanti. I migliori verranno pubblicati.
16.02.2011 13:00 di  Redazione TLP   vedi letture
RICORDI più ESALTANTI: Gianluca e la Paganese
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Gianluca, tifoso della Paganese

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? Senza dubbio Fabio De Sanzo, indimenticabile capitano della scalata dalla D alla C1. Un difensore roccioso che dava fiducia a tutta la squadra. Davvero eccezionale!

2 - A quale match avete assistito la prima volta? Paganese-Siracusa, playoff della stagione 2004/05 (Serie D). 

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? Quella di Triarico quest'anno contro il Monza, direttamente da calcio d'angolo.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? Quando nella finale di ritorno dei playoff di C2 contro la Reggiana al 90° un gruppo di persone abbandonò lo stadio. Dopo 10 secondi segnò Izzo e subito dopo Ibekwe. La promozione era nelle nostre mani e furono proprio quei tifosi sfiduciati i primi a festeggiare coi calciatori nel terreno di gioco invaso dai supporters azzurrostellati.

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. Davvero difficile da raccontare. E' una passione spontanea andata avanti dalla gara con il Siracusa di 7 anni fa fino ad oggi. La Paganese rischia ogni anno la retrocessione, ma posso affermare con certezza che rimarrò tifoso in qualsiasi categoria: amo Pagani, amo la Magica Stella! .

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.