RICORDI più ESALTANTI: Jacopo e il Taranto

Scava nella memoria e raccontaci i tuoi ricordi più esaltanti. I migliori verranno pubblicati.
17.02.2011 13:00 di  Redazione TLP   vedi letture
RICORDI più ESALTANTI: Jacopo e il Taranto
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Jacopo, tifoso del Taranto

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? A Taranto di giocatori ne sono passati tanti...forse anche troppi, ma solo in pochi sono stati veramente attaccati alla maglia. Uno di questi è Fabio Prosperi grandissimo difensore centrale che attualmente è il capitano del magico!

2 - A quale match avete assistito la prima volta? La mia prima partita è stata Taranto vs Ragusa play out, stagione 2004/2005 (il Taranto si impose per 2-1 doppietta di La Cava). 

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? La rete più bella che ho visto è stata quella dell'asso brasiliano Rafael Luiz Teser in Taranto vs Lucchese: ,contropiede fantastico uno-due con Max Cejas e, dribblando tre avversari segna sotto la Nord...gol fantastico! La partita finì 2-0 per il Taranto.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? Il ricordo più bello è sicuramente la trasferta nella finale play off della stagione 2005/06 contro il Rende a Cosenza. 3800 Tarantini...un emozione fantastica, e soprattutto la rete del capitano Ivano Pastore nel finale su calcio di punizione!

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. E' più di una passione...mi sono innamorato! è una cosa magica...ormai la domenica senza il magico non è domenica! FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU .

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.