Pres Trapani: "In contesto diverso lotteremmo per B. Ma vivi più che mai, alla faccia dei gufi"
Dopo il pareggio raccolto dal suo Trapani sul campo della Salernitana, il presidente Valerio Antonini si è espresso sul suo profilo social: "Peccato perché speravo di vincere, grandissimo impegno di tutti. Al completo avremmo veramente potuto farcela. Contro una società fortissima ed una delle più calde tifoserie d’Italia, uno schiaffo morale a chi tifa dalla poltrona e fa solo polemiche a queste latitudini. Squadra forte la mia che in un contesto diverso, serio e di vicinanza reale alla società ed ai giocatori, avrebbe potuto davvero lottare per la serie B sino alla fine. Comunque Vivi più che mai, complimenti a questi ragazzi oggi fantastici. Complimenti poi al grande lavoro di Sasà Aronica, del suo staff, e di Luigi Volume, professionisti insuperabili per lealtà, rispetto dei ruoli e voglia di fare. Luigi poi ha letteralmente rivoltato lo spogliatoio, riportato grande serenità nell’ambiente societario, con professionalità e una grande voglia di non perdere questa occasione.
Direi favoloso , sopratutto se paragonato a quanto ha trovato al suo arrivo ma ne parleremo stasera. Alla faccia di tutti i gufi che abbiamo, ad ogni livello,a Trapani e dintorni (Che possano fare la fine che meritano, presto). Ora gli Shark.. poi stasera facciamo il punto finale (non pubblicherò più nulla su Trapani e le società sino al prossimo anno) e ricorderemo a certi trapanesi / marsalesi che la “cacca” non sarà mai cioccolata (tanto per rimanere in tema); Stay tuned".
Peccato perché speravo di vincere , grandissimo impegno di tutti. Al completo avremmo veramente potuto farcela. Contro una società fortissima ed una delle più calde tifoserie d’Italia, uno schiaffo morale a chi tifa dalla poltrona e fa solo polemiche a queste latitudini.…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) December 7, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati