CdS: "Il Padova rallenta ancora. La Samb col vento in poppa"

16.04.2018 08:30 di Valeria Debbia Twitter:   articolo letto 497 volte
CdS: "Il Padova rallenta ancora. La Samb col vento in poppa"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica tre pagine ai risultati di Serie C e per quanto riguarda il Girone B propone un'analisi aggregata di tutti i risultati con tabellino e breve cronaca, titolando: "Il Padova rallenta ancora. La Samb col vento in poppa. Col pareggio il Vicenza finisce in coda. Gubbio ripreso dalla Triestina. Ravenna imbattuto".

Nelle analisi si può leggere: "Il Padova, a piccoli passi, si avvicina sempre di più alla promozione. Dall’altra parte l’Albinoleffe rimane intorno al decimo posto che vale i playoff", ma anche "Netto 2-0 della Samb al Teramo deciso nel primo tempo dalle reti di Rapisarda e Stanco. Partita senza storia con la Samb che si rilancia verso il miglior piazzamento nei play off".

In realtà, però, la partita cui viene dedicato più spazio è Feralpisalò-Santarcangelo, di cui viene, tra l'altro, evidenziato: "Serie utile conservata, per il Santarcangelo targato Karel Zeman si può solo parlare di un cambio di panchina decisamente benevolo. Questo pareggio strappato quasi fuori tempo massimo contro il Feralpi Salò è da prendere con il sorriso, senz’altro".