Corriere dello Sport: "J. Stabia-V. Francavilla come Italia-Germania '70"

16.05.2018 09:00 di Sebastian Donzella Twitter:   articolo letto 555 volte
© foto di Giuseppe Scialla
Corriere dello Sport: "J. Stabia-V. Francavilla come Italia-Germania '70"

Nonostante l'alta posta in palio, tra Juve Stabia e Virtus Francavilla è stata una gran partita ieri sera, chiusasi col risultato di 4-3. Da qui il titolo epico del Corriere dello Sport sul match: "Show con 7 gol, vince la Juve. Francavilla ko nel finale. È spettacolo in campo. Come Italia-Germania del '70".

Nell'articolo si legge: "Juve Stabia e Virtus Francavilla imitano la semifinale Italia-Germania dei mondiali del '70 dando vita a un match spettacolare con tanti gol ed emozioni. La spunta la formazione campana che passa al turno successivo dei playoff. Ai pugliesi l'onore sportivo delle armi: squadra mai doma quella di D'Agostino, sebbene pasticciona in difesa".

Sugli altri match playoff, queste le titolazioni: "Finizio replica a Tutino ma al Cosenza basta così" "Super Jefferson e Di Paolantonio, la Carrarese può solo dimezzare", "Pesenti, Piacenza ok. Monza, non basta una ripresa super", "Cesarini spinge la Reggiana oltre il cuore del Bassano", "Firma Staiti: vola Toscano. La Feralpi passa in casa dell'Albinoleffe".