Corriere dello Sport: "La Paganese c'è, l'andata finisce 2-1"

19.05.2019 09:15 di Patrick Iannarelli Twitter:    Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Corriere dello Sport: "La Paganese c'è, l'andata finisce 2-1"

"La Paganese c'è": è questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport che apre le pagine dedicate alla serie C con il successo della squadra di mister Erra sul Bisceglie

Nel dettaglio: "Lampo di Piana, replica di Scalzone e autogol di Calandra. Sabato gara 2". E ancora: "La Paganese aveva bisogno di vincere almeno una delle due partite contro il Bisceglie. Ci è riuscita al primo colpo e sabato prossimo difenderà il vantaggio sul campo dei pugliesi ai quali basterà l’1-0 per accedere all’atto conclusivo dei playout. Il Bisceglie si è ritrovato sotto di un gol dopo appena un minuto e in inferiorità numerica per metà ripresa, a causa dell’espulsione rimediata da Djoulou, reo di aver colpito Piana a palla lontana".

Spazio anche al pareggio tra liguri e campani in Supercoppa: "Juve Stabia, pari che sa di vittoria". Nel dettaglio: "È uno show il congedo stagionale della Juve Stabia dal proprio pubblico, un pareggio in rimonta dal sapore di una vittoria. Bum-bum Entella a inizio ripresa con Icardi-Iocolano".