Corriere Romagna: "Ovazione per nuovo Rimini in cornice Coconuts"

12.09.2019 10:00 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
Corriere Romagna: "Ovazione per nuovo Rimini in cornice Coconuts"

L'edizione odierna del Corriere di Romagna apre con la festa per la presentazione alla città del Rimini e titola: "Ovazione per il nuovo Rimini nella cornice del Coconuts. Tra i più acclamati l'allenatore Cioffi: «Vogliamo divertire con il calcio e fare sempre risultato». Il portiere Scotti: «Siamo partiti con tanti dubbi, ora invece siamo noi a dare certezze sul campo». Il patron biancorosso Giorgio Grassi è stato costretto a dare forfait per impegni di lavoro".

Poi il focus si sposta sull'Imolese o meglio sul prossimo avversario dei rossoblù, il Modena e sul suo attaccante Simone Rossetti: "«Imolese ti devo tanto. Sarà una gara speciale». «Sfiderò la mia città e la squadra che ho abbracciato a cinque anni. Ho scelto Modena perché spero di fare un salto di qualità importante»".

Quindi il Cesena: "Cinque partite per iniziare a capire il valore del Cesena. Da domenica a lunedì 7 ottobre, nel giro di 23 giorni ecco Triestina, Piacenza, Padova, Imolese e Vicenza". E inoltre: "Simone Russini va verso un nuovo forfait anche contro la Triestina".

Infine il Ravenna con una intervista al portiere Andrea Spurio: "«Toccherà alla Vis preoccuparsi di noi». «I due anni da secondo di Venturi mi hanno reso più maturo. Il Ravenna deve convincersi dei propri mezzi». «Pensavo di giocare la prima giornata a Fermo se devo essere sincero, ma il ruolo del portiere è questo»".