Gazzetta del Sud: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno"

18.11.2019 09:00 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Gazzetta del Sud: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno"

Anche l'edizione odierna della Gazzetta del Sud dedica ampio spazio a Rieti-Reggina titolando: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno. I laziali si presentano con la Berretti e un tecnico privo di deroga per andare in panchina. L'arbitro non fa disputare il match, è 3-0 per gli amaranto che vanno a +6 sul Monopoli". E ancora: "Taibi e Gianni all'unisono: «Regolamento chiaro». Le reazioni: il commento dei direttori sportivo e generale".

Nella seconda pagina si torna al calcio giocato: "Il Catanzaro passa col rosso, Catania ko. I giallorossi si impongono sui siciliani nella sfida notturna al 'Ceravolo'. Espulso l'etneo Bucolo al 45'. Celiento, Tascone, Nicastro firmano il tris nella ripresa".

Quindi nella terza e ultima pagina dedicata alla Serie C: "La Vibonese a Potenza non la fa...Franca. Si interrompe a Potenza la striscia di cinque risultati utili consecutivi. I rossoblù - troppo rinunciatari e sempre in sofferenza - puniti al 90' dall'attaccante". E ancora: "Nossa regala una boccata d'ossigeno al Rende. Prezioso e meritato successo sul Picerno in chiave salvezza per i biancorossi. Il difensore sblocca al 10' sugli sviluppi di una punizione, calabresi più volte vicini al raddoppio".