Gazzetta dello Sport: "Playoff: oggi il sorteggio delle 5 sfide"

16.05.2018 08:15 di Sebastian Donzella Twitter:   articolo letto 2201 volte
Gazzetta dello Sport: "Playoff: oggi il sorteggio delle 5 sfide"

"Domenica al via la fase nazionale. Oggi c'è il sorteggio per le 5 sfide". È uno degli otto titoli degli altrettanti pezzi che la Gazzetta dello Sport dedica quest'oggi al mondo della Serie C, ovviamente incentrati sui playoff.

Nell'articolo si legge: "Ultimata la fase a gironi, adesso comincia quella nazionale con gli incroci tra le squadre. Il primo turno è domenica 20 (andata) e mercoledì 23 (ritorno): in campo le tre terze classificate Pisa, Sambenedettese e Trapani, più l’Alessandria vincente della Coppa Italia; queste quattro, più la Reggiana (miglior classificata in campionato rispetto all’altra quarta - Juve Stabia - tra le sei ammesse) affrontano a sorteggio (oggi a Firenze) le altre cinque ammesse (Juve Stabia, Cosenza, Viterbese, feralpi Salò e Piacenza), giocando l’andata in trasferta".

Le altre titolazioni, ovviamente sulle gare playoff: "Lampo di Pesenti, Piacenza ok in 9. E il Monza crolla", "Viterbese di slancio. Sprint di Jefferson, Carrarese in ritardo", "Il solito Cesarini. Reggiana tra i big. Onore al Bassano", "Staiti, gol decisivo. Feralpisalò in volo. Male l'Albinoleffe", "La Juve Stabia avanti col brivido. Resa Francavilla" e "Cosenza, che fatica. Casertana nervosa. Le tifoserie in festa".

L'ottavo pezzo riguarda invece il futuro di un club glorioso: "Vendita Vicenza: offerte fino al 28. Rosso è il favorito".