GdS: "Serie C sofferta ma pronta al via: ecco le favorite"

14.09.2018 08:15 di Valeria Debbia Twitter:   articolo letto 5803 volte
GdS: "Serie C sofferta ma pronta al via: ecco le favorite"

Domenica la Serie C potrà finalmente prendere il via. Sulla strada verso il debutto si inserisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che stila una griglia delle più forti, titolando: "Serie C sofferta ma pronta al via: ecco le favorite. Le 4 retrocesse dalla B, le deluse Siena e Catania E poi le altre: dal Pisa al Vicenza, fino alla Juventus B".

L'attacco dell'articolo evidenzia: "La più sofferta Serie C della storia si prepara a partire, in attesa di ulteriori sorprese dal Tar che oggi potrebbe aggiungere all’organico il Como o il Santarcangelo". Quindi in grafica si evince che le favorite della Rosea nel Girone A saranno Novara, Pisa e Siena; nel Girone B Feralpisalò, Ternana e Vicenza; infine nel Girone C Casertana, Catania e Catanzaro.

Sei le outsider per girone: nel Girone A troviamo Alessandria, Carrarese, Entella, Juventus B, Piacenza e Pro Vercelli; nel Girone B AlbinoLeffe, Monza, Pordenone, Samb, Sudtirol e Triestina; infine nel Girone C Juve Stabia, Monopoli, Potenza, Sicula Leonzio, Siracusa e Trapani.