Il Mattino di Avellino: "Il solito Avellino che non sa vincere"

24.01.2022 10:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Il Mattino di Avellino: "Il solito Avellino che non sa vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI

"Avellino, ancora un pari in casa. Maniero non basta". Titola così, già nella prima pagina sportiva, l'edizione odierna de Il Mattino di Avellino Dalla pagina 26 gli approfondimenti: "Avellino, che rabbia: raggiunto nel finale". Spazio anche alla cronaca di tutte le altre campane: "La Juve Stabia sfiora il successo con Evacuo"; "Colpo Turris: vittoria firmata Manzi a Picerno"; "Pari Paganese a Taranto ci pensa sempre Firenze".



Quindi si torna all'analisi dei lupi irpini: "Il solito Avellino che non sa vincere. Terzo pareggio consecutivo al Partenio così il primo posto è davvero un miraggio. Anche contro il Monopoli sono emersi i limiti evidenziati dall’inizio della stagione. Mercato: Ciciretti rimane un sogno proibito. Sembra più facile arrivare a Morosini". In taglio basso la sala stampa: "Braglia: «Siamo dispiaciuti, ma c’è il tempo per rifarsi»".

Poi le pagelle: "Aloi, assist al bacio. Di Gaudio evanescente. Bove e Dossena soffrono, Ciancio chiude bene gli spazi. Kanoute parte benissimo, ma poi si spegne a poco a poco". In taglio basso il personaggio: "Segna sempre Maniero, ma i biancoverdi sprecano".