La Stampa: "La Pro Vc fatica ma centra il 13 | Ai grigi piace il fotofinish"

08.03.2021 09:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
La Stampa: "La Pro Vc fatica ma centra il 13 | Ai grigi piace il fotofinish"
TMW/TuttoC.com

All'indomani della decima giornata di ritorno di Serie C, le squadre piemontesi sono protagoniste sulle pagine sportive dell'edizione locale odierna de La Stampa: "Vincono Pro, Novara e Alessandria". Quindi gli approfondimenti: "La Pro Vercelli fatica ma centra il tredici. I bianchi sono ancora imbattuti nel 2021. Nella Pistoiese qualche minuto per il figlio di Matteo Renzi" e "Francesco Modesto. Il trainer è contento: “Uno straordinario segno di continuità”".



"Ai grigi piace il fotofinish, ma il gioco c’è. La miglior Alessandria della gestione Longo si complica la vita e rischia la beffa. Risolve Di Gennaro al 94’" e i commenti: "Il tecnico: “C’è stato quel quid in più che ci ha premiato”". In taglio basso: "Juve under 23 spietata con i suoi ragazzini terribili. Mister Zauli azzecca tutte le sostituzioni. La new-entry Da Graca fa gol a Grosseto".

"Sorpresa Novara, il Lecco finisce travolto. Gli azzurri sfornano la miglior prestazione stagionale e compiono un passo avanti verso la salvezza". Gli spogliatoi: "Mister Banchieri esalta la prestazione dei giovani".