Il Tirreno: "Moscardelli-Gucher e il Pisa va. Continua sogno promozione"

23.05.2019 09:15 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Il Tirreno: "Moscardelli-Gucher e il Pisa va. Continua sogno promozione"

Il Pisa batte la Carrarese e conquista il prossimo turno playoff condannando i marmiferi alla eliminazione. L'edizione odierna de Il Tirreno dedica ampio spazio alla gara e già dalla prima pagina titola: "Moscardelli-Gucher e il Pisa va. Continua il sogno promozione. Squadra decisa e determinata fino all’ultimo minuto, solo una distrazione fa sperare la Carrarese. Ed ora si attende il sorteggio per scoprire chi sarà il prossimo avversario".

Quindi l'approfondimento: "Il Pisa è più forte: gran festa all’Arena. Moscardelli-Gucher: trascinatori goleador. Esperienza e qualità fanno la differenza, i nerazzurri passano il turno".

E ancora: "La notte è tutta nerazzurra. Carrarese ko, vola il Pisa. Gara mai in discussione: la squadra di D’Angelo vince di slancio sul terreno amico davanti ad oltre 9mila tifosi. 18 I risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta è arrivata quattro mesi fa".

Quindi le voci dagli spogliatoi: "D’Angelo: successo meritato. Baldini: sì, il risultato è giusto. Le parole dei due allenatori in sala stampa alla fine del match. Oggi la designazione del prossimo avversario: si possono incontrare Arezzo, Catania, Imolese o Feralpisalò".

Infine le pagelle: "Marin padrone della mediana peccato per il giallo pesante".