Tuttosport: "Grande Entella! Genoa a Prandelli. Edera scuote il Toro"

07.12.2018 08:30 di Valeria Debbia Twitter:   articolo letto 181 volte
Tuttosport: "Grande Entella! Genoa a Prandelli. Edera scuote il Toro"

Anche sull'edizione odierna di Tuttosport la disputa della Coppa Italia trova ampio spazio già dalla prima pagina: "Edera scuote il Toro. Grande Entella! Genoa a Prandelli. Granata agli ottavi di Coppa Italia senza brillare: 2-0 all'Alto Adige che protesta per un gol annullato. Apre Soriano, chiude l'attaccante: ora la Fiorentina. L'Entella elimina i rossoblù ai rigori dopo una partita pazzesca (3-3) e si regala la Roma. Via Juric, Preziosi richiama l'ex CT".

Quindi da pagina 16 a pagina 21 gli approfondimenti: "Edera, avanti Toro. Il giovane attaccante raddoppia il gol di Soriano. Con la Fiorentina agli ottavi. Ma Mazzarri è deluso. Rigore e gol negati: rabbia Alto Adige. L'ottima squadra di Zanetti (Serie C) fa soffrire il Toro-bis che non convince il tecnico: col Milan servirà ben altro". Le pagelle: "Lyanco convince, Zaza no. Ma il peggiore è l'arbitro. Moretti garanzia, bel finale di Lukic. Insidiosi Turchetta e Costantino". Dalla sala stampa: "Zanetti: «Incredibile quel fuorigioco. Ma bella figura, noi. Elogi da Mazzarri. Mi ha pure detto: meritavate di più»".

Poi: "Fantastico Entella! Il Genoa a Prandelli. Tre rigori in 120' più la serie finale non bastano per salvare Juric. Lo strepitoso Icardi (2 gol) porta l'ex CT sulla panchina rossoblù". Le pagelle: "Lapadula flop. Paroni eroico"