UFFICIALE - Olbia, ecco Gemmi, Romboli e Della Bernardina

31.01.2019 20:11 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Olbia, ecco Gemmi, Romboli e Della Bernardina
TMW/TuttoC.com

L'Olbia rende noto che in data odierna sono state perfezionate tre operazioni di mercato in entrata.

Dall'A.S. Cittadella, l’Olbia ha acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del difensore Gabriele Dalla Bernardina. Nato a Thiene l’11 gennaio 1999, il giocatore ha militato nell’Altovicentino nella stagione 2016/17 totalizzando 14 presenze nel campionato di Serie D. Nella stagione 2017/18 si trasferisce al Cittadella, facendo il proprio esordio nei professionisti nel quarto turno di Coppa Italia disputato contro il Benevento lo scorso 12 dicembre. 

Dall'A.S. Livorno Calcio, l’Olbia ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del centrocampista Filippo Gemmi. Nato a Pontedera il 21 giugno 1997, il giocatore è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina trasferendosi nel club labronico nella stagione 2015/16. In maglia amaranto ha totalizzato complessivamente 24 presenze nelle ultime due stagioni e mezza centrando la promozione in Serie B nello scorso campionato. 

Sempre dall'A.S. Livorno, l’Olbia ha acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del portiere Thomas Romboli. Nato a Pontedera il 21 gennaio 1999, Romboli è un prodotto del vivaio della società amaranto con la quale ha fatto il proprio esordio nei professionisti nella Coppa Italia di Serie C 2017/18.