UFFICIALE - Picerno, doppio colpo in entrata: Calabrese più Melli

10.07.2019 16:36 di Dennis Magrì Twitter:    vedi letture
Fonte: azpicerno.it
UFFICIALE - Picerno, doppio colpo in entrata: Calabrese più Melli
TMW/TuttoC.com

Altre due importanti operazione di mercato. La società AZ Picerno Srl rende noto che a Milano, alla presenza del direttore sportivo Pino De Filippis e del direttore gestionale e segretario generale Vincenzo Greco, hanno firmato due calciatori.

- Antonio CALABRESE. Attaccante, nato nel 1996 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, nell’ultima stagione ha giocato in Serie D con il Castelfidardo, collezionanto 35 presenze, di cui 32 da titolare, e mettendo a segno 14 reti. La sua carriera è iniziata nel settore giovanile del Bologna, dove ha collezionato 46 presenze. Poi il salto in C con l’Arezzo e il Racing Roma, e le ultime due stagioni con il Casteldifardo in D. Alla firma presente anche il suo procuratore Gianfranco Cicchetti;

- Lorenzo MELLI. Difensore, classe 1995, nato a Bologna. Nell’ultima stagione 34 presenze con il Sestri Levante, nel biennio precedente con il Mezzolara. Due anni in C con la Lucchese, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Spal e del Bologna.