Arzachena-Robur Siena, i sardi vogliono vendicare l'andata

20.01.2018 10:10 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Arzachena-Robur Siena, i sardi vogliono vendicare l'andata
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio allo stadio "Bruno Nespoli" di Olbia l'Arzachena ospiterà la Robur Siena nella gara valida per la 22^ giornata del Girone A, fischio d'inizio alle 14:30. La sfida d'andata si risolse con uno scoppiettante 3-2 a favore dei toscani. Le due squadre hanno cambiato qualcosa in sede di mercato. Tra i sardi ha salutato Ranucci e Russu mentre sono arrivati Trillò e Cardore. Hanno lasciato i bianconeri Romagnoli e Lescano, sono stati ingaggiati Santini e Cleur.

In casa Arzachena in tecnico Giorico ha dichiarato: "Fisicamente stiamo bene e abbiamo voglia di giocare. La partita con una grande quale è il Siena dà stimoli particolari. Il ricordo della sfida dell’andata, quando fummo beffati nel finale, fa scaturire la volontà di rifarci soprattutto per quanto concerne il risultato". I biancoverdi però hanno fuori causa quattro pedine: Piroli e Vano squalificati, Maestrelli e Baldanzeddu infortunati.

Mister Mignani ha risposto così: "L'Arzachena all'andata, non dimentichiamocelo, ci ha messo in difficoltà, ed è cresciuta ulteriormente nel girone di ritorno. Ha un'identità ben precisa che ha fatto bei risultati contro squadre importanti. Venire a giocare in Sardegna non è mai facile". Per la Robur out Brumat, ancora alle prese con problemi fisici, e Campagnacci. 

Arbitrerà il signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Segat di Pordenone. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Le probabili formazioni: 

Arzachena (4-3-1-2): Cancelli; Arboleda, Sbardella, Trillò, Peana; Nuvoli, La Rosa, Cardore; Curcio; Sanna, Lisai. A disp. Ruzittu, Aiana, Bonacquisti, Casini, Taufer, Varricchio, Bertoldi. All. Giorico

Robur Siena (4-3-1-2): Pane; Rondanini, Sbraga, D'Ambrosio, Iapichino; Bulevardi, Gerli, Vassallo; Guberti; Marotta, Neglia. A disp. Crisanto, Rossi, Cleur, Mahrous, Panariello, Terigi, Cristiani, Cruciani, Damian, Guerri, Emmausso, Santini. All. Mignani