Carrarese, Baldini: "Sosta propizia, Giana esperta e forte"
Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, quest'oggi in sala stampa ha analizzato la sfida con la Giana Erminio in programma sabato pomeriggio, come riporta il sito ufficiale marmifero: "Siamo reduci dalla sosta che è capitata in un momento secondo me propizio. Dopo la vittoria contro il Prato abbiamo, infatti, approfittato di qualche giorno di riposo utile a recuperare fiato ed energie. Ci siamo allenati bene in questi giorni con grande ritmo ed intensità riuscendo anche a recuperare qualche infortunato, come Agyei.
Ho visto i ragazzi lavorare sodo tutti i giorni, con la giusta concentrazione e motivazione e questo mi rende orgoglioso e mi lascia sensazioni positive.
Il nostro prossimo avversario, la Giana Erminio, è squadra esperta e forte, che sta disputando un ottimo campionato; detto ciò l'andamento della partita dipenderà soprattutto da come i miei ragazzi scenderanno in campo, dalla "fame di vittoria" che avranno e dalla cattiveria agonistica che porteranno sul terreno di gioco, con queste doti il resto passa in secondo piano ed è possibile imporsi su qualsiasi avversario".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati