Olbia, Mereu: " Grande prova caratteriale della squadra"

18.03.2018 18:40 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mereu, tecnico Olbia
TMW/TuttoC.com
Mereu, tecnico Olbia
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

L'Olbia si aggiudica il derby della Gallura, imponendosi per 2-1 riscattando il 3-0 subito nel match di andata. Nella sala stampa del "Bruno Nespoli" si presenta il tecnico Bernardo Mereu, che analizza la prestazione dei suoi attraverso i canali ufficiali del club: "Per sessanta minuti siamo stati bravi a tenere i ritmi altissimi e a non concedere niente all'Arzachena, poi la loro fisicità ha iniziato a crearci quella grattacapo e indubbiamente il gol ci ha un po' impaurito, ma negli ultimi 30' di gioco, pur se sporchi e duri, l'Olbia ha tenuto botta con personalità".

Un successo non solo importante per la classifica ma anche per la tifoseria dei bianchi:" La serata di ieri la ricorderò per molto tempo  si percepiva e si sentiva chiaramente che la squadra in campo sentiva il sostegno della tifoseria. Questa vittoria non è importante solo per i tre punti portati a casa".

Il mister sottolinea la prestazione della squadra e guarda avanti al prossimo impegno di martedì: "Vedere i ragazzi vincere così è sicuramente una soddisfazione enorme. Una prova di crescita caratteriale superata a pieni voti da parte di un gruppo di ragazzi molto giovani che sanno fare del proprio dell'entusiasmo e della propria cultura del lavoro armi importanti per ottenere i risultati. Oggi la salvezza è un obiettivo quasi raggiunto, martedì con la Giana battaglieremo ancora e poi tireremo le somme per provare a dare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi".