Sudtirol, Zanetti: "Arriviamo carichi alla gara di domenica"

30.11.2017 15:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Sudtirol, Zanetti: "Arriviamo carichi alla gara di domenica"
TMW/TuttoC.com

Dopo il turno di sosta, tornerà nuovamente in campo il Sudtirol, con mister Paolo Zanetti che attraverso i canali ufficiali del club parla del confronto contro la Feralpisalò, andando però prima di tutto ad analizzare il momento dei suoi:

"Abbiamo cercato di mettere un pò di benzina nelle gambe per questo finale di girone di andata, fino alle feste avremmo partite difficili e abbiamo avuto ora occasione per lavorare bene, insistere su chi ha giocato meno e far rifiatare chi aveva tirato la carretta: arriviamo carichi alla gara contro la Feralpisalò".



Buona anche la condizione della rosa: "A parte Fink, che sta comunque meglio e spero di recuperarlo, ho tutta la rosa a disposizione, come sempre ho l'imbarazzo della scelta, perchè in tanti meriterebbero di giocare: io sono sereno nel fare le scelte e sono contento di ciò".

Conclude poi con una nota sulla partita: "Andiamo a incontrare una squadra che, a mio avviso, come organico merita di stare tra le prime quattro, ha valori tecnici importanti, oltre ad avere il migliore attaccante della categoria, Guerra, che ha numeri che non c'entrano niente con la categoria. Penso che i gardesani abbiamo qualche punto in meno rispetto a quelli che meriterebbe. Anche per questo vorranno vincere, ma anche noi veniamo da un ottimo filotto e vogliamo mantenerlo: pensiamo prima a non subire gol, poi a farlo quando si presenterà l'occasione".