Matera, Di Livio: "Ricordo che sul campo saremmo quarti"

"Per me è stata una bella esperienza a Matera. Ricordo a tutti che questa squadra sarebbe quarta sul campo. Questo conferma che siamo un grande gruppo. Dove tutti potevano crollare, noi ci siamo esaltati ancora di più. Infatti, in questo periodo difficile abbiamo pensato solo al campo".
Come riporta il sito tuttomatera.com, esordisce così, alla vigilia della sfida contro la Casertana, il centrocampista del Matera Lorenzo Di Livio, prossimo, come tutta la squadra, all'ultima gara dell'anno:
"Vogliamo terminare al meglio questa stagione. Sul campo siamo quarti e vogliamo concludere in questa posizione il nostro campionato. Per questo, a Caserta andremo per vincere, proprio per poter mantenere l’attuale vantaggio sulla Juve Stabia. Abbiamo dimostrato di poter dare fastidio a tutte le squadre che ci siamo trovati di fronte. E ora, vogliamo concludere al meglio. Domani sarà una bella partita contro una squadra importante. L’ultimo match della stagione poi, è un po’ particolare. Infatti ci si saluta, in attesa di quello che sarà il futuro".
Una nota va poi al girone nel suo complesso: "Credo che il Lecce abbia meritato la promozione in Serie B. Hanno fatto bene per tutto il torneo, conducendolo sempre in testa. Alle altre restano i playoff. Soprattutto a Catania e Trapani. Non conosco le squadre degli altri Gironi ma loro possono arrivare in fondo".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com