INTERVISTA TC Galderisi: "Non vedo squadre più forti del Padova"

01.01.2018 06:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Galderisi: "Non vedo squadre più forti del Padova"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Ex attaccante di Juventus, Verona e Padova, e attualmente tecnico esperto e competente. Parliamo di Giuseppe Galderisi (in foto), il quale è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com. Al centro dell'intervista al tecnico di Salerno, naturalmente il Padova.

 

Mister cosa ne pensa del percorso di questo Padova?

“Il Padova sta facendo bene, per me non è una novità. Questo primato è stato costruito pian piano ma è la squadra più forte del girone. Magari avevano dei giocatori fuori forma in avvio di campionato, e ora invece stanno andando forte. I biancoscudati sono una squadra che non è formata solo da giovani che corrono ma anche da giocatori di esperienza. Credo che in terza serie l’esperienza possa fare la differenza. Il Padova ha scelto giocatori giusti per la propria causa, investendo bene. Solo lei può perdere il campionato, non vedo altre squadre che possano darle del filo da torcere”.

 

Mister favorevole o contrario alla sosta invernale?

“Intanto posso dire che è positivo che si giochi durante le feste così le persone possono seguire più agevolmente la loro squadra del cuore. Ora i calciatori faranno una settimana di sosta dove potranno riposarsi e stare con le loro famiglie. Così  torneranno riposati e carichi in vista della seconda parte di stagione”.