INTERVISTA TC Pres. Casertana: "Dobbiamo salvare la categoria"
Il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino è a Milano per seguire da vicino le ultime ore di trattative: "Abbiamo una buona squadra - dice ai microfoni della nostra inviata a Milano Claudia Marrone - non meritiamo questa classifica però se ci siamo vuol dire che sono stati fatti anche degli sbagli. Adesso siamo qua per cercare di riparare qualcosa. Questo per noi deve essere l'anno zero.
Al primo gol che prendiamo subentra la paura, dobbiamo evitare di andare sotto perchè giochiamo bene e creiamo tante occasioni da gol. Ci siamo prefissati di fare qualcosa sul mercato, per colmare qualche lacuna che abbiamo. Dobbiamo salvare la categoria perchè Caserta ne ha bisogno".
Pubblicità
Interviste TC
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com