INTERVISTA TC Triestina, Bariti: "Trovata la continuità che cercavo"

26.12.2017 06:00 di Raffaella Bon   vedi letture
Davide Bariti
TMW/TuttoC.com
Davide Bariti
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Per parlare del momento della Triestina TuttoC.com ha contattato il centrocampista alabardato Davide Bariti: "La squadra sta vivendo un momento positivo. Con tanti giocatori nuovi non era facile, soprattutto all’inizio, trovare i giusti equilibri. Ora siamo pienamente dentro i playoff, con una partita in meno. Dobbiamo continuare così"

A livello personale come ti stai trovando a Trieste?
"Avevo bisogno di un po’ di continuità che ho trovato e soprattutto di una situazione tranquilla in cui posso pensare solo al campo. Qui mi trovo molto bene, ho trovato un ambiente sano, ideale per giocare"

Girone di andata in linea con le aspettative?
"E' stato un buon girone di andata, anche se siamo consapevoli che si può fare sempre meglio, Dobbiamo continuare a lavorare duramente come stiamo facendo, per migliorarci ancora"

La trasferta di Reggio Emilia ci dirà qualcosa di più sulle vostre ambizioni?
"Sarà una partita difficile contro una squadra che ad inizio anno era tra le pretendenti a vincere il campionato e che ultimamente è in ripresa, ci aspetta una partita dura ma andremo a giocarcela come sempre"

Obiettivi per il prosieguo del campionato?
"Quello di migliorarci come squadra cercando di arrivare in una buona posizione di classifica, mentre personalmente devo cercare di mantenere continuità di prestazioni".