Giornale Vicenza: "Bianchini esonerato. Arzi a Bentivoglio. Recupera il Lane"

19.03.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Simone Bentivoglio
TMW/TuttoC.com
Simone Bentivoglio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Bianchini esonerato. L'Arzi a Bentivoglio. Oggi recupera il Lane. Fiorenzuola al Menti". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza riassumendo tutto quanto occorso (o in via di accadimento) alle squadre vicentine.

Dalla pagina 48 alla pagina 50 i servizi di approfondimento: "Vicenza-Fiorenzuola. Sotto con un altro esame. Lane a caccia del dieci. Reduci da nove risultati utili di fila, i biancorossi provano a prolungare la serie positiva nel recupero di stasera. Vecchi non sarà in panchina, al suo posto il preparatore dei portieri Onesti: «Squalifica ingiusta - dice l'allenatore - oltre al cartellino rosso c'è il giallo e va usato». Gli impegni ravvicinati e le indisponibilità inducono al turnover". Quindi dal campo: "Due turni a Ronaldo. Out pure Talarico. Rientra Della Morte, che potrebbe agire da punta nel 3-5-2 o da trequartista nel 3-4-1-2. Proia torna a disposizione".

E ancora: "Colpo di scena ad Arzignano. Via Bianchini, arriva Bentivoglio. Dopo il pareggio col Trento. Decisione inattesa, la società punta su un tecnico emergente (ha allenato per alcuni mesi il Vigasio in Eccellenza)". In un trafiletto: "Bianchini era arrivato nel 2020. Due stagioni fa ha riportato il Grifo in C". In taglio basso il dato: "I giallocelesti hanno smarrito la via del gol. Il Grifo non segna da tre turni e l'ultima rete al Dal Molin risale al 9 febbraio. Solo Alessandria e Pro Sesto hanno fatto peggio".