Il Messaggero: "Perugia, la strategia: serrare i ranghi per la sfida di sabato"

16.05.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Messaggero: "Perugia, la strategia: serrare i ranghi per la sfida di sabato"
TMW/TuttoC.com

"Perugia, la strategia: serrare i ranghi per la sfida di sabato". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in vista della gara di ritorno del primo turno playoff nazionale.

Nelle pagine sportive il servizio di approfondimento: "Grifo, serve rialzarsi. Neanche il tempo di assorbire il colpo del ko con la Carrarese. Ieri mattina allenamento per serrare i ranghi in vista di sabato. La statistica: il problema del gol sempre più evidente. Solo una rete nelle ultime cinque partite".

Nell'articolo si legge anche: "La Società, sotto contestazione continua, è in vendita, isolata e accerchiata. Vincere subito in un clima del genere con un gruppo eterogeneo composto da giovani e da confermati dopo la retrocessione e i nuovi che non hanno dato l’apporto atteso si è rivelato proibitivo per Baldini e poi anche per Formisano, in queste ore tartassato dalle critiche per le scelte quando al tecnico campano, fresco di prolungamento, è stato chiesto anche di porre le basi per il futuro oltre che di andare il più avanti possibile".