L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 27/11

28.11.2017 00:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 27/11

Una nuova, intensa giornata di Serie C va in archivio. La notizia di questo 27 novembre 2017, è senza ombra di dubbio il passaggio delle quote societarie dell’Arezzo, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE, società composta da un gruppo di imprenditori romani. Insomma un vero e proprio cambiamento radicale in casa amaranto, che porterà anche a vari cambiamenti dirigenziali, vedasi l'addio del Ds Gemmi. Chi dovrebbe cambiare proprietà a breve, è anche il Vicenza sempre più nelle mani della Boreas Capital.

Il closing, infatti, dovrebbe arrivare entro i primi dieci giorni di dicembre. Dovrebbe saltare, invece, stando quanto dichiarato dal presidente Alessi,  la cessione dell’Akragas a Nuccilli.
Per quanto riguarda il calciomercato, invece, in arrivo possibili novità dirigenziali a Cosenza, dove in pole per il ruolo di Dg ci sarebbe Elio Signorelli. La Casertana ha in prova i terzini Meola e Sammartino, mentre la Virtus Francavilla è a lavoro per rinnovare il contratto al difensore centrale, Giordano Maccarrone. Mondonico dell’Albinoleffe piace ad Atalanta e Sassuolo, così come Cavaliere del Lecce, ma attualmente al Nardò, che fa gola a Novara e Ascoli.